venerdì 25 febbraio 2011
Con il primo service pack per Windows 7, è possibile avere problemi
Un anno e mezzo dopo il rilascio ufficiale di Windows 7 sul mercato, Microsoft ha rilasciato il primo aggiornamento denominato Service Pack 1.
Questo aggiornamento non introduce alcuna modifica significativa al sistema, serve soltanto a correggere eventuali problemi o falle che il sistema potrebbe avere, come sicurezza e stabilità, molti utenti si sono lamentati perchè questo service pack 1 una volta installato, fa suntare fuori alcuni errori di installazione, altri invece hanno avuto problemi con alcuni programmi.
Le novità introdotte sono 2, una è Remote FX, serve a collegarsi da lontano con il nostro Pc e vedere il desktop di casa da un altro computer, in modo da dover operare sul nostro computer anche stando lontani da casa o Ufficio, l'altra è Dynamic Memory, gestisce dinamicamente la memoria, riservata soprattutto alle macchine virtuali.
L'installazione è molto lunga, potrebbe impiegarci anche 30 minuti, infatti il suo peso è di circa 2gb, la cosa più raccomandata da quelli della Microsoft è far rilevare direttamente da Windows Update tale aggiornamento e di ravviare il sistema operativo una volta aggiornato.
Per il download vi mandiamo al sito ufficiale della Microsoft per il web download.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento