sabato 26 febbraio 2011
Nintendo 3ds, tra un mese anche in Italia
Nintendo 3ds uscirà in Giappone con quasi un mese di anticipo rispetto all'Italia e l'Europa, grandi file ad Akihabara, per l'acquisto del nuovo gioiellino.
Questo dispositivo sarà tecnologicamente avanzato, grazie al suo schermo touchscreen autostereoscopico, potremmo godere dello schermo tridimensionale senza l'ausilio degli occhialini, monta un display Sharp da 3,53 pollici, ad una risoluzione 800x240, inoltre c'è un secondo schermo sempre touchscreen da 3,02 pollici con risoluzione 320x240 pixel.
Nintendo 3ds può connettersi anche ad internet grazie al wifi integrato, dispone di fotocamera frontale per autoscatti e fotocamere esterne con risoluzione 640x480, ci sono anche sensori di movimento, accellerometro e bussola, il supporto al multitasking ci consente di fare altre cose senza dover interrompere la sessione di gioco, infine lo slide pad per comandi di gioco semplici ed intuitivi.
Il prezzo ufficiale sarà di 230€, non ci resta che aspettare il 25 marzo per vederlo all'opera, vedremo se anche questa volta Nintendo 3ds salirà sul podio delle console portatili.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento