lunedì 14 febbraio 2011

Samsung Galaxy S II, il futuro è nelle tue mani.






Samsung, nella conferenza stampa avuta a Barcellona ha presentato il nuovo Galaxy S II, lo smartphone più sottile e più potente al mondo, infatti il suo corpo è di circa 8,49 mm, dotato di un display la cui diagonale è di 4,3 pollici e utilizza la tecnologia Amoled super plus.
Questo dispositivo non è altro che un'evoluzione dei precedenti modelli, che ha venduto più di dieci milioni di unità in tutto il mondo, le principali novità riguardano il processore dual-core e il nuovissimo display, che migliora ancora di più le già ottime caratteristiche dei display Amoled.
La risposta del touch è migliorata circa del 18% rispetto ai precedenti modelli, la risoluzione però è rimasta invariata 800 x 480 pixel, altri miglioramenti sono il supporto HSPA e la fotocamera in grado di catturare video a 1080p, inoltre Flash led, supporto quad-Gpu.
Le opzioni di personalizzazione non mancano, si segnala inoltre il supporto di adobe flash 10.1, poi istallando Kies 2.0 potrete sincronizzare il telefono al computer senza fili usando la stessa rete wifi, il peso del Galaxy S II è di 116 grammi quindi più leggero rispetto gli altri modelli.
Come notiamo la Samsung ha migliorato sotto tutti gli aspetti il Galaxy S II, ora la palla passa al mercato che dovrà offrire delle risposte immediate ai miglioramenti che ha fornito Samsung.

Nessun commento:

Posta un commento