venerdì 11 marzo 2011

Aimp: ascoltare mp3 con un ottimo player musicale



Fonte: Tecnozoom


Quanti di voi non hanno almeno alcuni mp3 archiviati nel proprio hard disk?
Starete di sicuro annuendo con la testa pensando alla moltidudine di file archiviati su dischi esterni, pennette USB o cd e dvd vari.
L’articolo di oggi vi presentà un player musicale davvero molto interessante ed ottimale per l’ascolto dei file musicali presenti sul proprio hard disk.
Aimp è un software pensato per i sistemi operativi Windows in grado di permettervi un ascolto davvero completo di tutti gli Mp3 archiviati sul proprio hard disk.
Come potete notare dall’immagine di questo articolo, l’interfaccia è davvero molto interessante e consente una gestione davvero ottimale di tutti i tipi di file, la creazione di playlist e l’ascolto di stazioni in streaming.
Il software, gratuito e disponibile anche in lingua italiana, potrà essere ridotto ad una dimensione tale da gestire l’ascolto mentre si sta facendo qualsiasi altra attività lavorativa.
la disponibilità di alcuni skin, sia preinstallati che da scaricare dal sito lo rende gradevole anche a coloro che hanno gusti esigenti.
Un ottimo software che di sicuro potrà sostituire il classico media player di Windows grazie alla sue leggerezza e praticità.

Nessun commento:

Posta un commento