giovedì 10 marzo 2011

Ios 4.3 pronto per il download




Per tutti i possessori di iPhone è arrivato finalmente il giorno di Ios 4.3, lo aspettavamo con tanta ansia già da gennaio ed eccoci qua il giorno è arrivato da questa mattina Apple ha reso disponibile l'aggiornamento dei nostri melafonini.
Per tutti coloro che vorranno eseguire l'aggiornamento, non dovranno far altro che collegare l'iPhone a iTunes Che automaticamente rileverà l'aggiornamento, se invece volete proseguire manualmente vi rimando ai link qui sotto per il download.

iPhone 4
iPhone 3GS
iPad
iPod touch 4G
iPod touch 3G
Apple TV

Per coloro che invece hanno l'iphone sbloccato, ricordiamo che al momento non esiste nessun tool che permette il Jailbreak sul firmware 4.3, quindi chi non avesse necessità di aggiornare, può mantenere  lo sblocco del telefonino.
Vediamo insieme le novità del nuovo Firmware:


Airplay 
E' una tecnologia Wireless che ci permetterà di trasmettere tutti i contenuti multimediali sulle nostre tv HD attraverso Apple TV, potremmo vedere anche i video appena girati da immagini.

Condivisione Itunes
Grazie a una rete wifi condivisa tra dispositivo e computer, puoi riprodurre sull'iphone, ipad o ipod touch tutti i contenuti presenti nella libreria di Itunes, senza nessun download e senza sincronizzare.

Safari più veloce
Migliorata la navigazione, ora Safari risulta essere 2 volte più veloce rispetto al firmware 4.2.1

Switch laterale multi-funzione su Ipad 2
Possiamo scegliere dall'interruttore laterale su bloccare la rotazione dell'Ipad o metterlo in modalità silenziosa in un attimo.

Hot-spot Wifi
Praticamente il nostro Iphone, Ipad o ipod touch fungerà tramite questa funzione da Wifi, dove i nostri netbook, Pc o Macbook potrebbero collegarsi sfruttando la connessione dati del dispositivo, possono connettersi un massimo di 5 computer.

Nessun commento:

Posta un commento