venerdì 18 marzo 2011

Sony,nuova serie di portatili offrono una batteria supplementare e un unico 3D




Sul nuovo portatile Sony Vaio serie S è possibile usare una nuova batteria esterna straordinaria, infatti è capace di estendere la durata fino a 2 volte di quella normale.
Sony Vaio S pesa 1,75 kg senza batteria aggiuntiva, quest'ultima pesa quasi mezzo chilo, ma estende la durata del computer fino a 14 ore di autonomia.



Il modello più costoso è dotato di un processore Intel SANDY BRIDGE i7, Ram da 8gb, modulo SSD, masterizzatore Blu-ray, Modem interno 3G.
La Sony Vaio serie F invece offre la tecnologia 3D con l'ausilio degli occhiali 3D, la dimensione dello schermo è di 16,4" e pesa 3,2 kg, questo modello è principalmente sfruttato per uso domestico, ideale per montaggi video elaborazioni delle immagini e riproduzione 3D dei Blu-Ray disc.



Questa serie F è in grado di offrire un'esperienza di gioco unica visto che i giochi supportano anche il 3D e la scheda grafica è Nvidia GeForce GT540M, il processore è Intel Sandy Bridge i7, Ram 8gb, Hard disc da 640 gb 7200 rpm di velocità, gli occhiali  3D sono gli stessi fornito con i televisori Sony Bravia.

Nessun commento:

Posta un commento