mercoledì 23 marzo 2011
Toshiba Tablet, web senza limiti
Ormai è più che certo, siamo entrati nell'era dei Tablet, ogni casa produttrice ne ha lanciato uno e di certo non poteva mancare Toshiba.
La società Giapponese si presenta con una tavoletta da 10,1" pollici touchscreen per una risoluzione di 1280x800, la parte posteriore è di gomma anti-sdrucciolo, il sistema operativo è Android 3.0 Honeycomb, il processore è basato su Nvidia Tegra 2 dual core da 1 Ghz, mentre per le video-chiamate abbiamo a disposizione una fotocamera frontale da 2 megapixel, un microfono integrato e una posteriore da 5 megapixel per scattare foto in piena libertà.
Toshiba Tablet può registrare anche filmati in HD a 720p, dispone di una porta Hdmi come uscita video, inoltre sono presenti due porte USB 2.0 di cui una mini, una slot per le SD card, connettore jack da 3,5mm per le cuffie e per completare non potevano mancare Bussola digitale, giroscopio, accelerometro e GPS.
Sul fronte della connettività Toshiba Tablet non delude, infatti sono presenti modulo bluetooth 2.1 e per la rete, wifi b/g/n, proprio sul web possiamo contare su una caratteristica molto importante, infatti Toshiba Tablet supporta contenuti in Flash per una completa esperienza di navigazione sulla rete.
In conclusione notiamo che questo Tablet ha caratteristiche molto buone, il prezzo come ha già ammesso Toshiba oscillerà tra 400-600€, considerando i componenti di prima qualità, ora non ci resta che attendere e vedere se questo ennesimo dispositivo messo sul mercato possa competere con l'Ipad 2 che da come sembra, può ancora essere candidato come il migliore Tablet in circolazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento