giovedì 3 marzo 2011

Trovare un file torrent da Chrome con Search Torrents Without Signing Up


Fonte: trackback

Trovare un file torrent da scaricare usando Google Chrome è molto semplice e si può fare anche senza dover accedere ad un motore di ricerca. Per il browser Chrome esistono diverse estensioni dedicate alla ricerca dei torrent e la maggior parte di queste hanno delle funzionalità e delle opzioni che le rendono particolari e diverse dalle altre. Una delle migliori estensioni per Chrome sviluppate per cercare e trovare files torrent è Search Torrents Without Signing Up.

Search Torrents Without Signing Up rende la ricerca dei files torrent molto più semplice e veloce e ci eviterà il problema di dover andare su un motore di ricerca per trovare il file che stiamo cercando. Il suo funzionamento è molto semplice, basterà selezionare una parola o una frase di una pagina web e cliccarci sopra con il tasto destro per aprire il menu contestuale. Qui ci apparirà l'opzione "Search" e se ci clicchiamo sopra appariranno i torrent relativi a quella parola chiave.

I risultati, che ci verranno mostrati in una nuova finestra, sono presi dai maggiori siti di torrent e motori di ricerca e sicuramente troverete quello che vi interessa. Dopo aver scaricato il file non vi resta che aprirlo con il programma torrent che avete installato sul computer come ad esempio uTorrent, BitTorrent o altri. Ricordiamo che non è legale scaricare files coperti da diritto d'autore, ma i torrents restano comunque un ottimo strumento per eseguire velocemente il download di ogni genere di file legale. Se non sapete come funziona il sistema di scaricamento  vi consigliamo di leggere questa breve guida su come scaricare files torrent.

Nessun commento:

Posta un commento