No, affatto, l'unica variazione è a livello cromatico. I costi saranno dunque di 659 euro per il modello con memoria da 16GB e 779 euro per quello da 32GB, comprando online la spedizione (3-5 gg) è gratuita.
Come si può notare dallo screenshot effettuato pochi secondi fa dall'Apple Store online di Cupertino, il modello bianco è andato ad affiancarsi in modo discreto a quello classico nero. Come preannunciato ieri, oggi è il giorno di iPhone 4 bianco, che sarà ordinabile fino a un massimo di due esemplari per compratore.
La scheda tecnica di iPhone 4 bianco rimane ovviamente identica rispetto al modello nero quindi identica memoria a scelta tra 16 e 32GB, ottimo schermo touchscreen multitouch Retina Display da 3.5 pollici, pochi pulsanti dislocati sulla scocca e fotocamera posteriore da 5 megapixel con videorecording.
Quella frontale è dedicata a Face Time per videochiamate, le specs includono anche GPS con bussola, Wi-Fi, una batteria consistente e la possibilità di sfruttare il firmware 4.3. E voi, siete interessati all'acquisto di un iPhone 4 bianco?
Fonte: Tecnocino
Nessun commento:
Posta un commento