sabato 2 aprile 2011

Samsung, 3 nuove fotocamere per la gamma Dual Display





Samsung amplia la gamma delle fotocamere digitali Dual Display con l'introduzione delle nuoveST700PL170 e PL120. Grazie al secondo schermo posizionato sul fronte della macchina, infatti, regalano qualità di immagine e divertimento a chiunque desideri diventare protagonista dei propri scatti, verificando l'inquadratura prima di un autoscatto.
Il prodotto di punta della linea è la ST700 che, dotata del display anteriore LCD da 1,8", permette di verificare l'inquadratura prima di scattare e si attiva solo quando riconosce un volto, risparmiando carica della batteria a vantaggio dell'autonomia di scatto.
A questo si aggiunge un display posteriore touch screen da 3" che permette di impostare le funzionalità offerte dalla macchina e verificare subito l'effetto sulla scena inquadrata: l'innovativa interfaccia Smart Access permette di trascinare, cliccare e controllare le icone "app-style", sfogliare facilmente le foto e controllare le varie funzionalità della macchina, rendendo l'esperienza fotografica ancora più immediata e divertente.


Oltre alle funzioni che evitano gli occhi rossi e scattano solo quando riconoscono un sorriso, la nuova ST700 incorpora molte novità tra cui la modalità Pose Guide che suggerisce l'inquadratura migliore da scegliere per un autoritratto d'autore perfetto e Couple Shot che valorizza al meglio le coppie grazie al riconoscimento automatico dei due volti.
La nuova ST700 assicura una buona qualità d'immagine grazie al sensore da 16,1 Megapixel e allo zoom ottico 5x e all'ottica grandangolare da 26 mm.
Insieme alla ST700, Samsung lancia sul mercato italiano i modelli PL170 e PL120, pensati per portare il meglio della tecnologia Dual Display a tutti i fotoamatori, permettendo di uscire dai confini dei display tradizionali per autoscatti di stile e precisione. Le ottiche sono grandangolari e arrivano a 26mm: inquadrare un panorama o un gruppo di amici diventa così semplice ed immediato.

Fonte: BìtCity

Nessun commento:

Posta un commento