Col rilascio di iOS 5 in beta 3 Apple ha voluto introdurre novità interessanti per gli sviluppatori che vogliono provare il software all’interno della propriapiattaforma mobile. Accedere all’iOS 5 in beta è semplice se siamo sviluppatori. Una volta effettuato l’aggiornamento alla nuova beta potremo notare innanzi tutto che è presente una maggiore velocità.
Inoltre l’app dedicata alla gestione dei brani musicali viene adesso chiamata “musica” e non più “iPod“. Anche Safari in versione mobile ha ricevuto delle novità, con l’introduzione della possibilità di cancellare cookies e dati di navigazione.
Nella nuova beta di iOS 5 sono presenti ulteriori novità riguardanti ad esempio la gestione delle funzioni di localizzazione, che risulteranno ancora più personalizzate grazie alla possibilità di fare delle scelte più avanzate. Novità anche per quanto riguarda le mail, che possono essere gestite meglio dalla stessa applicazione, con la possibilità di creare una nuova casella direttamente dall’app. Dall’area dedicata alla musica inoltre si potrà accedere all’iTunes Store.
via trackback
Nessun commento:
Posta un commento