La nuova versione finale in italiano da scaricare di Skype 5.5 completa l'integrazione con Facebook.
Con la versione 5.5 definitiva di Skype, la relazione tra il client VoIP e Facebook si fa sempre più stretta e stabile. L'integrazione tra Skype e il social network di Palo Alto è dimostrata da una serie di miglioramenti e novità che hanno raggiunto un buon livello di sviluppo e per accedere a Facebook non è più necessario, per chi utilizza Skype, aprirlo nella finestra del browser.
In questa versione, infatti, Skype permette di vedere il flusso di aggiornamenti della propria bacheca, di modificare il proprio status e di interagire con quello degli altri. Non solo: sarà possibile chattare con i propri contatti Facebook utilizzando Skype e questa potrebbe essere un'alternativa per tutti coloro che con l'ultima versione della chat di Facebook non si sono trovati bene.
Skype 5.5
Per quanto riguarda le modifiche più piccole e i miglioramenti, in Skype 5.5 sono state introdotte nuove emoticon animate e non, l'interfaccia grafica è stata semplificata per renderla più funzionale, le chiamate sono state migliorate e anche il video è stato ottimizzato per una migliore resa.
L'integrazione tra Skype, recentemente acquisito da Microsoft, e Facebook potrebbe essere un ulteriore passo che Mark Zuckerberg ha deciso di portare avanti anche nell'ottica di differenziarsi e offrire nuovi servizi rispetto al neonato Google+, la cui concorrenza, anche se ancora non molto forte, si sta già facendo sentire.
via webmasterpoint
Nessun commento:
Posta un commento