Il recente cambiamento di Facebook, che ha introdotto nuove funzionalità e modifiche a quelle già esistenti, è stato molto disprezzato dagli internauti! Il motivo principale di tale disprezzo è generato dalla nuova chat di Facebook che non mostrava tutti gli amici online ma soltanto i “top friends”.
Dopo tante lamentele, Facebook per la prima volta ha ascoltato le critiche mosse dai propri utenti ed ha introdotto una barra di scorrimento laterale tramite la quale è possibile visualizzare tutti gli amici online disponibili per chattare.
Se non visualizzate la barra di scorrimento nella chat di Facebook vuol dire o che avete un numero troppo piccolo di amici online oppure questa funzionalità non è ancora disponibile per il tuo profilo e dovrai attendere qualche giorno
Annuncio ufficiale Facebook:
Dopo aver apportato delle modifiche alla chat di Facebook qualche settimana fa, abbiamo ricevuto molti commenti dalla gente che criticavano la possibilità di non vedere tutti gli amici online. Ora abbiamo effettuato una modifica alla chat tramite la quale potrai vedere in primo piano gli amici con cui chatti di più e anche il resto degli amici che sono attualmente in linea e disponibili per la chat.
Via belloweb
Nessun commento:
Posta un commento