mercoledì 21 settembre 2011

Google+ diventa pubblico




Importante novità per il social di Google e per l’applicazione ufficiale Android.
Finalmente dopo settimane di testing Google + diventa pubblico e da oggi sarà possibile iscriversi al servizio facendo il login dalla pagina google.com/+.

Le novità non finiscono qui infatti l’applicazione ufficiale per Android verrà presto aggiornata e avrà una nuova gestione di Huddle che a questo punto entrerà in diretta concorrenza con WhatsApp ed avrà un nome nuovo: Messenger.

Questo servizio permetterà infatti di inviare oltre ai normali messaggi di testo anche le foto rendendo l’esperienza decisamente piu completa.

Altre novità delle prossima versione sono la possbilità di cambiare Avatar, la personalizzione delle notifiche, l’implementazione delle menzioni nei post (scrivendo +[nome], l’ implementazione del +1 nei commenti e la possibilità di installare su microSD

Infine per i dispositivi compatibili con almeno Android 2.3 è in arrivo la videochiamata in modo da poter sfruttare i videoritrovi finora assenti dalla applicazione mobile.

Non resta che attendere l’aggiornamento della applicazione che sarà disponibile nelle prossime ore nel market.
Via blog.Elettronics

Nessun commento:

Posta un commento