mercoledì 21 settembre 2011

il nuovo iPod Touch sarà BIANCO!


 Tanto stiamo attendendo l'arrivo del nuovoiPhone che stiamo trascurando il fatto che a dover essere aggiornati sono anche gli iPod, in particolare gli iPod Touch. Tornano rumors piuttosto accreditati, in questo caso da MacRumors, che parlando di un nuovo iPod Touch con solo lievissimi cambiamenti, pochissimo nell'hardware, ma che avranno in più la colorazione tanto attesa nell'iPhone 4, cioè la versione bianca. In realtà sono in molti a sperare, più che in un cambiamento di look, nell'arrivo di una fotocamera di qualità più "decente" rispetto a quella attualmente presente sul modello 4G. Speriamo!!



Via | 9to5mac

Nessun commento:

Posta un commento