Vi piacerebbe acquistare unosmartphone dalle caratteristiche sorprendenti e originali allo stesso tempo? Ecco a voi il nuovo LGOptimus Hub, un dispositivo davvero interessante che entrerà sicuramente a far parte delle proposte di fascia alta.
Quali caratteristiche integra questo smartphone? Optmus Hub ovviamente sarà integrato all’interno della famiglia Optimus, sarà integrato il sistema operativo Google Android Gingerbread 2.3 e non mancherà uno schermo multitouch da 3,5 pollici resistente ai graffi. La luminosità di questo display è davvero qualcosa di favoloso e vi stupirete a guardare i contenuti multimediali.
Sarà integrato un processore da 800Mhz con interfaccia Optimus 2.0 che ne faciliterà la personalizzazione da parte degli utenti. Anche il reparto multimediale offre delle caratteristiche promettenti, infatti non manca una fotocamera da 5.0 Megapixel con autofocus in grado di registrare video con una risoluzione VGA, bluetooth 3.0, DLNA, Wi-Fi e velocità esclusiva.
Lg non ha dimenticato nemmeno il settore dei social network, visto che ci sarà libero accesso a Facebook, Twitter, Myspace e integrazioni semplici e veloci grazie alla presenza di widget Social+.
LG Optimus Hub è uno smartphone orientato verso il pubblico giovane che ama stare sempre connesso, dispositivo ideale per tutte le persone che non possono fare a meno di essere sempre collegate. In Italia Lg Optimus arriverà ad ottobre al prezzo di 199 euro.
via tecnofonia
Nessun commento:
Posta un commento