Se fin ora Apple ha inserito caratteristiche di iOS in OS X Lion, ora accade il contrario. Avremo infatti la possibilità di avere il sistema operativo OS X su iPhone. Per fare ciò ovviamente bisognerà avere in possesso un iPhone o iPod Touchjailbroken. Il tema, ancora in fase beta, è possibile utilizzarlo scaricando il software Dreamboard. Una volta installato e selezionato il tema, la somiglianza ad OS X Lion è davvero incredibile. File manager reale, dock scorrevole e finestre trascinabili, Dashboard e molto altro. Installando ColorKeyboard sarà possibile modificare anche la tastiera in stile Apple. Carino anche il blocco schermo personalizzabile che consente di accedere al dialer, alle mail e messaggi. Video a seguire:
via globalnewstech
Nessun commento:
Posta un commento