domenica 11 settembre 2011

Panasonic PT-AH1000E, il proiettore FullHD da 2.800 lumen




Vi basta un muro libero e immacolato e il Panasonic PT-AH1000E, il nuovo proiettore della casa di Osaka per avere un vero e proprio cinema in casa vostra. Anzi, molto di più che una visione in grande schermo, perché nemmeno i locali più avanzati possono vantare la risoluzione FullHD per le loro primissime visioni.

Il PT-AH1000E è un proiettore veramente di alta classe e qualità, in grado di arrivare perfettamente alla risoluzione di 1.920x1.080 pixel, quindi un HD assolutamente perfetto. Non è però finita qui, dato che questo apparecchio può anche vantare una luminosità di ben 2.800 lumen, con un rapporto di contrasto di 50.000:1. Tutto questo è possibile grazie alla nuova lampada Red-Rich da 280 watt, ma anche dall'utile funzione Light Harmonizer 3, in grado di regolare l'intensità e la qualità dell'immagine a seconda delle condizioni di luminosità della stanza in cui vi trovate. I colori e il contrasto sono ulteriormente migliorati dalle varie funzioni che è possibile trovare preinstallate nell'apparecchio, come il Dynamic Iris Pro e il Pure Colour Filter Pro, mentre il livello di dettaglio dell'immagine è curato dal sistema proprietario Detail Clarity Processor 3. Il risultato è una purezza di colori e di visione davvero di alto livello. Sono disponibili sette programmi pre-impostati per adattare la proiezione al tipo di spettacolo che si sta vedendo, partendo dallo sport e finendo al cinema, senza scordare i videogiochi. Il tutto su una diagonale di ben 120 pollici.

Il Panasonic PT-AH1000E sarà in vendita a partire dal prossimo ottobre e avrà il suo bel prezzo. Per meno di 2.116 €, infatti, non sarà possibile portarselo a casa.
Via tecnozoom

Nessun commento:

Posta un commento