Sembrerebbe che Apple abbia finalmente deciso: il 4 ottobre presenterà le novità del gruppo e a quanto pare a farlo sarà Tim Cook, che prenderà il posto di Jobs.
Tutto ciò non è ufficiale, ma All Things Digital dichiara che le informazioni arrivino da fonti affidabili.
La cosa più importante però non è la novità di Tim Cook, che salirà sul palcoscenico nel ruolo di CEO, ma che probabilmente verrà presentato iPhone 5. L’attesa per la commercializzazione del device dovrebe durare quindi poche settimane, per affrontare gli smartphone Android e Windows Phone, presentando un nuovo capitolo nella saga di iOS, che a quanto pare non fa più scuola, ma è all’ inseguimento di altri come Android.
A questo proposito una novità del sistema operativo targato Apple sarebbe proprio la finestra a scorrimento dall’ alto, caratteristica dell’ OS targato Google, che riassume tutte le notifiche, già presente nel jailbreak della versione precedente, e widget utili come quello del meteo e altro.
Via tutorial dock
Nessun commento:
Posta un commento