I rapporti tra Apple e Samsung si fanno sempre più complicati a seguito del rifiuto da parte della casa di Cupertino di accettare la proposta di Samsung per eliminare gli ostacoli alla commercializzazione del Samsung Galaxy Tab 10.1 in Australia. Ricordiamo che l'Australia è uno dei numerosi terreni di scontro delle due aziende che da mesi sono impegnate in una lotta giudiziaria intrapresa da Apple che accusa Samsung di aver "copiato" l'iPad e l'iPhone nella realizzazione dei vari tablet e smartphone appartenenti alla serie Galaxy.
Presso i tribunali australiani è tutt'ora in atto una procedura giudiziaria con la quale Apple ha chiesto il divieto di commercializzazione del Samsung Galaxy Tab 10.1. Samsung per cercare di giungere ad una accordo con Apple nei giorni scorsi aveva avanzato una proposta transattiva il cui contenuto non è stato rivelato. Quello che è diventato da poco noto è la risposta di Apple che ha rifiutato l'accordo ed ha deciso di proseguire il giudizio.
In attesa della decisione finale della corte, verosimilmente, l'avvio della commercializzazione del Samsung Galaxy Tab 10.1 subirà dei ritardi nel mercato australiano.
Fonte: The Guardian via Sammy Hub
Nessun commento:
Posta un commento