venerdì 14 ottobre 2011

Come sincronizzare iPhone senza fili con iOS 5

Per chi come me non fosse riuscito a sincronizzare iPhone con iTunes senza l'ausilio dei fili, tramite il solo wifi, ecco a voi svelato il mistero.
Sicuramente molti di voi lo sapevano già, basta collegare il telefono al computer via cavo, aprire iTunes nel computer e andare nella scheda riepilogo, scorrere fino ad opzioni e selezionare “Sincronizza con questo iPhone via Wi-Fi”




Se il computer e l'iPhone sono collegati alla stessa rete wifi, partirà automaticamente la sincronizzazione, per fare questo occorrerà andare nelle impostazioni-generali-sincronizzazione tramite wifi e il gioco è fatto.

Nessun commento:

Posta un commento