Sicuramente molti di voi lo sapevano già, basta collegare il telefono al computer via cavo, aprire iTunes nel computer e andare nella scheda riepilogo, scorrere fino ad opzioni e selezionare “Sincronizza con questo iPhone via Wi-Fi”
Se il computer e l'iPhone sono collegati alla stessa rete wifi, partirà automaticamente la sincronizzazione, per fare questo occorrerà andare nelle impostazioni-generali-sincronizzazione tramite wifi e il gioco è fatto.
Nessun commento:
Posta un commento