venerdì 14 ottobre 2011

Siri localizzato in italiano nel 2012




Nella pagina di Apple per Siri è possibile leggere che il supporto per Mappe e la ricerca di locali sarà disponibile per altri paesi nel corso del 2012. I servizi di cui sopra per il momento sono infatti disponibili solo negli Stati Uniti e in lingua inglese. Il prossimo anno dovrebbero arrivare assieme all'italiano anche il coreano, il cinese, lo spagnolo e il giapponese. Siri è ancora in fase beta ed ha ancora tanta strada da fare, eppure potrebbe diventare un validissimo motivo per comprare iPhone 4S. Ma noi italiani dovremo avere meno fretta di altri.
Via everyeye

Nessun commento:

Posta un commento