mercoledì 16 novembre 2011

Apple: rilasciato iTunes Match


Con la nuova versione diiTunes, esattamente iTunes 10.5.1, la Apple ha lanciato ufficialmente anche il nuovissimo servizio iTunes Match.
In cosa consiste? In poche parole, pagando un abbonamento annuale di24,99 dollari, si può avere accesso a versioni ad alta qualità di canzoni che non si sono acquistate via iTunes, e tutte le canzoni caricate possono essere condivise con tutti i propri dispositivi targati Apple.
Grazie a  iTunes Mach, infatti, ci sarà la possibilità di accedere a ben 25 mila canzoni dai server Apple per un semplice accesso fino a un massimo di dieci computer e device che supportano appunto iOS.
Il sistema, quindi, verifica quali brani siano già in possesso nella libreria dell’utente e ne rende disponibile l’esatta copia in alta qualità per l’ascolto mobile.
Grazie a  iTunes Mach, infatti, ci sarà la possibilità di accedere a ben 25 mila canzoni dai server Apple per un semplice accesso fino a un massimo di dieci computer e device che supportano appunto iOS.A poche ore dal suo debutto, i server di iTunes Match sono stati praticamente assaliti dalle richieste, tanto che l’azienda di Cupertino ha dovuto bloccare, anche se temporaneamente, le nuove iscrizioni. Oltretutto, se il servizio può risultare lento, l’azienda ha chiesto ai suoi utenti di pazientare e riprovare dopo qualche ora.

via

Nessun commento:

Posta un commento