Dopo neanche un giorno dall’evento di ieri, Apple ha per la prima volta superato la soglia dei 400 miliardi di dollari di capitalizzazione. Si tratta quindi di un passomolto importante per quest’azienda che continua ogni giorno a soprenderci con i suoi prodotti.
Se Apple proseguirà a questi livelli, essa potrà essere nuovamente l’azienda più importante anche nel 2012. La società CNN Money ci fa notare anche che la suddetta azienda, con questa capitalizzazione, valga più di alcune nazioni come Grecia, Argentina, Austria e Sud Africa.
Via | 9to5mac
Nessun commento:
Posta un commento