lunedì 23 gennaio 2012

Motorola Razr Maxx verso l'infinito e...



Il motto adatto per pubblicizzare il nuovo Motorola Razr Maxx non potrebbe essere altro che "verso l'infinito e oltre!".

Ma cosa ha in più questo Maxx rispetto al modello sic et simpliciter Razr?
Tornando all'incipit di questo articolo, non ci sono cambiamenti relativi all'hardware o al software di questo smartphone, è cambiato lo spessore, che è passato da da 7,1 mm a 9 mm... "Tutto qui?" direte voi.
No miei cari se andiamo a osservare cosa significa questo. Il cambiamento di spessore è dovuto al fatto che ilMotorola Razr Maxx monta una batteria da 3300mAh, la più grande batteria originale, in quanto a capienza, mai vista in uno smartphone. Si promettono 21 ore di durata in conversazione e circa 15 giorniin standby.
Riguardo alle altre peculiarità tecniche, il RAZR Maxx sarà uguale al suo fratello maggiore e, quindi monterà un processore dual core da 1.2 Ghz, una RAM da 1 GB, memorie da 16 e 32 GB, schermo da 4,3 pollici Super AMOLED con qualità advanced qHD e fotocamera da 8 Megapixel con supporto alla registrazione di video in Full HD a 1080p.
Per il mercato europeo ancora non si hanno notizie ma sappiamo che negli USA, ove il Motorola Razr Maxx sarà presto in vendita, sarà proposto al prezzo di 299$. Attendiamo se e quando questo maratoneta del world mobile toccherà questi patrii lidi.

Nessun commento:

Posta un commento