Lo studio Ciccarese Design ha realizzato una nuova immagine di concept molto interessante sul futuro modello di iPhone che molto probabilmente verrà presentato ufficialmente dai dirigenti della casa di Cupertino in autunno, esattamente ad un anno di distanza dall'iPhone 4S.
Questo concept differisce dagli altri per un'idea davvero originale: la scocca posteriore infatti ricorda moltissimo il design "a forma di lacrima" del Magic Mouse. La parte frontale invece è rimasta praticamente invariata rispetto all'attuale modello in commercio.
Il designer ha immaginato sul retro la presenza non solo di una fotocamera migliorata, ma anche del logo della Mela che si illumina per segnalare le nuove notifiche, come la ricezione di un messaggio, una chiamata persa, l'esaurimento della batteria, la disponibilità di un aggiornamento software, e così via.
Si tratta nel complesso di un'idea senza dubbio da tenere in considerazione, ma chissà come sarà realmente il prossimo iPhone 5. Secondo le ultime voci di corridoio, il telefono dovrebbe avere un processore quad core, una fotocamera da 10 Megapixel e uno schermo touch leggermente più ampio, forse da 3.7 o 4 pollici.
Nessun commento:
Posta un commento