martedì 7 febbraio 2012

Apple vs Samsung si odiano davvero?




Negli ultimi mesi, mi sta venendo un dubbio, ma Apple e Samsung si odiano davvero?
Fino ad oggi sembra una battaglia tra tribunali e violazioni di brevetti, si stanno dando battaglia in tutti i tribunali di ogni stato, i giornali, i blog, la televisione, non fanno altro che parlare di questa disputa tra la Apple e Samsung, chi vincerà, chi ha violato e copiato, chi bloccherà le vendite dell'altro, sembra una vera e propria battaglia senza esclusioni di colpi.
Dico sembra, perchè secondo me le due più grandi aziende di smartphone e tablet, si stanno facendo una grande pubblicità, alla fine nessuno vince, ma si fanno conoscere ancor più di quello che lo sono già, tutti i media ne parlano, iPhone 4s bloccato qua, galaxy Samsung bloccato di là e loro ridono e noi come fessi ci scanniamo su chi è il migliore.
Aprire gli occhi, è tutta una farsa, con qualche causa qua e la si stanno facendo una grossa pubblicità.

Nessun commento:

Posta un commento