venerdì 17 febbraio 2012

Canon PowerShot G1X, bella e potente

La nuova Canon PowerShot G1 X , comunemente abbreviato in Canon G1 X, occupa il primo posto nella gamma di fotocamere compatte della serie G di Canon, offrendo una gamma veramente impressionante di caratteristiche high-end.
Lanciata al CES di quest'anno, la nuova fotocamera digitale è rivolta soprattutto ai fotografi avanzati, alla ricerca della qualità, la Canon G1 X è ricca di tecnologie avanzate, è stata progettata per offrire le migliori prestazioni.


Non è forse la fotocamera dal sistema compatto (CSC) che tutti si aspettavano di vedere da Canon e non è certo una sostituta diretta per la popolare Canon PowerShot G12,  piuttosto, la nuova G1X si colloca in mezzo, come tale, è difficile inserire la Canon G1 X in una qualsiasi  categoria particolare e così, come Canon ha voluto sottolineare, sarà difficile determinare rivali naturali per questa nuova fotocamera.




Le specifiche di Canon PowerShot G1 X sono molto impressionanti:
Vanta 14.3MP, sensore CMOS che è quasi la stessa dimensione come un EOS DSLR,  dimensioni che sono l'equivalente del dispositivo CMOS dell'entry-level Canon EOS 600 D, il più recente processore d'immagine Digic di quinta generazione offre a questa fotocamera prestazioni e promesse di consegnare scatti riccamente dettagliati con rumore ben controllato, stabilizzazione ottica dell'immagine (IS), obiettivo, lo zoom incorpora un nuovo design utilizzando elementi Ultra, alto indice di rifrazione asferico (UA) per la qualità dell'immagine suprema.



Schermo da 3pollici, ad alta risoluzione, articolato LCD, flash incorporato, mirino ottico e una straordinaria gamma di sensibilità ISO che in cima a una senza precedenti (tra le telecamere serie G) ISO 12800, ciò assicura qualità d'immagine di prim'ordine e  potenzialmente a bassi livelli di rumore a ISO elevate.






Il processore d'immagine Digic 5 di ultima generazione Canon, determina la velocità con cui vengono elaborati i dati, consentendo alla Canon G1 X di girare filmati HD a 1080p a 24 fps e tenere il passo con l'azione nella sua modalità ad alta velocità (Burst HQ).
Con 4x di zoom ottico, la Canon G1X, offre una gamma equivalente a 28 mm-112 mm su una fotocamera 35 mm, il suo nuovo design è ideato appositamente per sposarsi con il sensore più grande  mostrando un livello impressionante di competenza quando si tratta di prestazioni ottiche.


Il prezzo consigliato di vendita al dettaglio è £ 699 nel Regno Unito e $799.99 negli Stati Uniti.

Nessun commento:

Posta un commento