giovedì 9 febbraio 2012

Nokia un taglio di 4 mila posti di lavoro


Il momento nero non è superato per Nokia, un 2011 fatto di poca sostanza, poche sono le vendite, addirittura il 31% in meno rispetto al 2010, proprio per questo la società Finlandese è intenzionata a tagliare 4 mila posti di lavoro, i siti colpiti saranno Ungheria, Messico e Finlandia, con l'intenzione di spostare l'assemblaggio in Asia, dove ovviamente i costi di gestione sono molto più bassi.
Speriamo che Nokia non operi questi tagli, i numeri parlano che i 4 mila posti sono così divisi:
1000 posti in Ungheria, 2.300 in Finlandia e 700 in messico, le perdite del quarto trimestre ammontano a 1,07 miliardi di Euro, neanche l'alleanza fatta con Microsoft ha permesso all'azienda Nokia di risollevarsi.

Nessun commento:

Posta un commento