Oggi per il web circola l'ennesimo rumor inerente la possibile presentazione dell'attesa erede della diffusissima (e ormai datata) EOS 5D Mark II.
Pare che sia probabile una presentazione a fine mese o al massimo entro i primi giorni di marzo 2012.
Le caratteristiche (che in parte paiono confermare i precedenti rumor) sono elencate come le seguenti :
- Sensore a 22mp
- Sistema autofocus a 61pt AF
- 100% di copertura VF
- schermo LCD da 3.2 pollici
- Doppio vano CF/SD Card
- Prezzo attorno ai 3500 dollari
A questo punto i giorni da attendere per avere una conferma od una smentita sono veramente pochi.
Nulla si dice, in questo caso, per quanto riguarda il rumor dell'eventuale "split" in due differenti modelli con diversi orientamenti di mercato, che avevamo segnalato qualche giorno fa.
Non possiamo che prendere nuovamente con le molle questo ennesimo rumor ed attendere una presentazione ufficiale che metterà a tacere ogni voce di corridoio e che ci permetterà di valutare sulla carta le innovazioni di Nikon e Canon per questo 2012 ricco di novità.
via
Nessun commento:
Posta un commento