venerdì 24 febbraio 2012

Sony Ericsson rilascia un nuovo firmware Ice Cream Sandwich per Xperia 2011

Dopo una prima versione AlphaSony Ericsson ha deciso di rilasciare una nuova release del firmware di sviluppo Ice Cream Sandwich per una parte della famiglia Xperia 2011.
I fortunati dispositivi sono Xperia Arc S, Xperia Neo V e Xperia Ray. La nuova versione del firmware guadagna la compatibilità con il modulo telefonico, ma sono ancora disabilitati WiFi, Bluetooth e applicazioni di Google. Nella versione finale troveremo anche lo sblocco facciale (se presente la fotocamera frontale) e tutte le funzioni, ovviamente, abilitate.
Per installare questa release è necessario avere l’ultima versione del firmware (4.0.2.A.0.42 ) e ovviamente il bootloader sbloccato. Sotto un video ufficiale dimostrativo realizzato dal team Sony.

Nessun commento:

Posta un commento