Apple segna un'altra vittoria contro Motorola in Germania, ma la storia ci dice che la vittoria sarà ancora temporanea visto che la battaglia continuerà in appello.
Il tribunale tedesco ha stabilito che gli smartphone di Motorola hanno violato i brevetti della tecnologia Apple, di conseguenza, la Corte ha posto nell'ingiunzione, un divieto dei Smartphone Motorola per la commercializzazione in Germania.
Motorola certamente andrà in appello per la sentenza finale, avrà tempo ancora un altro paio di mesi per le contromosse, oppure potrebbe lavorare su una correzione tecnica che farebbe ottenere a loro il brevetto.
La società dovrà lavorare sodo entro un paio di mesi per trovare una soluzione tecnica, che potrebbe significare permanenza dei suoi cellulari sul mercato, come ha fatto poco tempo fa HTC, Motorola potrebbe trovare una soluzione alternativa al brevetto.
Questo significa che le battaglie legali stanno per continuare, questi divieti legali sono così dannosi per il business che costringe le imprese ad un accordo per la licenza, anche se, le aziende sono lontane da qualsiasi tipo di compromesso.
Nessun commento:
Posta un commento