Panasonic ha presentato ad Amburgo, in occasione dell’annuale convention europea e cinquantesimo anniversario delle attività europee di Panasonic, la nuova gamma di TV Smart Viera, incentrate sull’integrazione multimediale in cui tutti i dispositivi si connettono con facilità.
La funzione Remote App disponibile per IOS e Android consente di trasformare telefono e tablet in telecomando, la funzione Swipe consente di trasferire immagini, musica, video e pagine web dal telefonino alla tv e viceversa di prelevare contenuti presenti sulla tv e riprodurli localmente.
Per il 2012, Panasonic ha deciso, di continuare a puntare sui TV al plasma e di esordire con TV LCD di più grandi diagonali rispetto al passato.
La tecnologia più interessante è senz’altro quella dei con schermi fino a cinquantacinque pollici e quella dei televisori al plasma.
I pannelli di tipo IPS (in plane switching) degli LCD, di cui la serie WT500 è il top, sono caratterizzati da un angolo visivo più ampio rispetto ai tradizionali pannelli e le immagini in movimento appaiono estremamente stabili e incise.Per quanto riguarda i modelli al plasma di Panasonic la Serie VT50 è contraddistinta da pannelli Full HD 3D di cinquanta e sessantacinque pollici, la Serie GT50 nei tagli da 50 e 42 pollici, la Serie ST50 e la Serie UT50 da 42 e 50 pollici. Le fasce più economiche sono invece composte dalla Serie XT50 e dalla Serie X50, che restano gli unici dell’intera gamma plasma Panasonic 2012 a non essere dotati di pannello 3D.
La disponibilità sul mercato è prevista da aprile-maggio e i prezzi variano dai 1300,00 euro ai 4000,00 euro.
Nessun commento:
Posta un commento