venerdì 16 marzo 2012

Rilasciato virtual box 4.1.10

Oracle ha reso disponibile alcune ore fa una versione aggiornata di VirtualBox giunto alla release 4.1.10. Si tratta di una maintenance release, quindi non ci si possono attendere grandi innovazioni e infatti scorrendo il changelog ufficiale si ha proprio quest'impressione.

Nella lista delle novità spicca la voce some Windows 8 adaptions che però non rivela dettagli circostanziati in merito alle migliorie apportate. Tra le altre novità il supporto SSL/TLS per le versioni Windows mentre per le soluzioni dedicate a Windows viene segnalato il supporto a X.Org Server 1.12. Il Changelog completo è disponibile Qui.



Per aggiornare VirtualBox è possibile utilizzare lo strumenti di update integrato nel software (menu help) o in alternativa effettuare il download completo dell'applicazione da questo Indirizzò. VirtualBox 4.1.10 può essere una valida soluzione per prendere confidenza con il nuovo Windows 8 anche se un ambiente virtuale non riesce a trasmettere la fluidità e reattività tipica dell'interfaccia Metro.
Via hwfiles

Nessun commento:

Posta un commento