Dopo una lunga attesa ecco premiati gli utenti del Google Nexus S che solo pochi mesi fa avevano avuto l'illusione di Android 4.0. Poche ore per aggiornare alla 4.0.3, se non andiamo errati, poi il nulla fino a quando, già pochi giorni fa, ecco farsi viva di nuovo la 4.0.3 come aggiornamento eseguibile manualmente.
Per tutti oggi Google ha rilasciato la 4.0.4 che si può installare anche via OTA, ufficializzando di fatto il loro ingresso, almeno in Italia, in Android Ice Cream Sandwich. Per chi ha la 4.0.3, e non ha ancora ricevuto la nuova release, non resta che tentare un aggiornamento manuale seguendo la procedura di cui abbiamo parlatoQUI solo pochi giorni fa.
Risolti, si dice, alcuni bug rispetto alla versione precedente, la 4.0.3, cosa che ha convinto Google a finalmente metterla a disposizione degli utenti finali, senza farli attendere ulteriormente. Altro terminale che beneficia della 4.0.4 via OTA è il Motorola Xoom Wi-Fi: qualcuno di voi lo possiede forse?
Si dovrà attendere Maggio per la 4.0.3, forse ormai 4.0.4, per il Galaxy S2 a meno che non la si vogliainstallare manualmente con Odin.
Nessun commento:
Posta un commento