Sony ha appena rilasciato nell’App Store la nuova applicazione Music Unlimited, attraverso la quale possiamo ascoltare oltre 15 milioni di brani musicali in streaming attraverso un’interfaccia grafica semplice ed accattivante, con tanto di suddivisione delle musiche per generi, artisti, umore e periodi.
Delle dimensioni di appena 2.2 MB, l’applicazione è completamente localizzata in italiano, richiede almeno il sistema operativo iOS 4.3 per funzionare correttamente ed è compatibile con i vari modelli di iPhone, iPad e iPod Touch.
Inizialmente Music Unlimited era disponibile esclusivamente per dispositivi Sony, ma col passare del tempo la compatibilità è stata estesa per tutti i dispositivi equipaggiati con il sistema operativo Android, e ora anche iOS. I possessori della console Playstation Vita e degli smartphone e tablet Android hanno anche la possibilità di scaricare nella memoria interna le loro canzoni preferite, in modo da poterle ascoltare anche quando non si è connessi ad Internet.
I piani di abbonamento a Music Unlimited sono due:
- Basic (3.99 dollari al mese): streaming di oltre 15 milioni di brani musicali da tutti i dispositivi che si possono collegare al Sony Entertainment Network, Music Sync, Canali tematici, Canali personalizzati, condivisione social via Facebook, accesso al servizio anche dall’estero;
- Premium (9.99 dollari al mese): tutte le funzioni dell’abbonamento Basic, oltre alla possibilità di avere la riproduzione On Demand, la libreria personalizzata, le playlist personali, i canali Premium, le nuove uscite e le classifiche mondiali con tutte le ultime novità.
Nessun commento:
Posta un commento