Microsoft inizia ad inviare gli inviti per il Windows Phone Summit e conferma le recenti indiscrezioni: la nuova versione dell'OS mobile sarà presentata fra due settimane
Microsoft ha iniziato a diramare gli inviti per l'atteso Windows Phone Summit, evento in programma a San Francisco a partire da mercoledì 20 giugno.
Nel corso di questo appuntamento l'azienda di Redmond presenterà ufficialmente la prossima versione di Windows Phone, nome in codice Apollo. La conferma arriva dallo stesso colosso statunitense: nell'invito, infatti il riferimento alla prossima release dell'OS è evidente ("A sneak peak of the future of Windows Phone").
Ed attorno a Windows Phone 8 dovrebbe essere incentrata l'intera manifestazione di San Francisco: ci sarà molto da discutere, del resto, a partire dagli attuali smartphone che potranno contare sull'aggiornamento alla nuova versione dell'OS e dal destino delle applicazioni già disponibili sul Marketplace (sulla cui compatibilità non vi dovrebbero essere problemi).
Ricordiamo che tra le novità di Windows Phone 8 non dovrebbero mancare il supporto ai processori multi-core e una maggiore attenzione per gli aspetti multimediali.
A questo punto agli attuali possessori di uno smartphone Windows Phone non resta che iniziare ad incrociare le dita, nella speranza che anche i loro device possano prima o poi contare sulle novità che saranno introdotte da Apollo.
Buona fortuna.
Fonte: Engadget
Nessun commento:
Posta un commento