Dieci milioni di pezzi venduti in meno di due mesi: in cinque punti vi spieghiamo perché il portacolori della casa coreana può stracciare tutti i record.
Chi può fermare il Samsung Galaxy S3? In attesa di vedere come sarà il nuovo iPhone 5, in uscita verso la metà di ottobre, niente e nessuno sembra poter arrestare la cavalcata trionfale dell’ultimo Android-phone della casa coreana.
Lo dicono i dati di vendita: in soli due mesi, anzi meno (50 giorni), Samsung ha già piazzato 10 milioni di pezzi del suo gioiellino in tutto il mondo. Cifre record, se si pensa che il già popolarissimo Galaxy S2 aveva raggiunto lo stesso risultato dopo ben 10 mesi. E, soprattutto, se si tiene conto che stiamo pur sempre parlando di un terminale dal prezzo proibitivo (699 euro, come minimo).
Ma per quale motivo il Samsung Galaxy S3 riscuote tutto questo successo? Proviamo a spiegarvelo qui di seguito in cinque semplici punti:
1. Il Samsung Galaxy S3 funziona
Sembra banale ma non lo è. A differenza di molti altri telefonini che si presentano in pompa magna ma che poi si sgonfiano alla prima chiamata, il Samsung Galaxy S3 ha scelto la strada della concretezza. Tutte le risorse chiave – dalla ricezione alla fotocamera, dalla batteria alle funzionalità software - sono state ottimizzate all’insegna dell’affidabilità. Del resto chi spende 700 euro tutto si aspetta fuorché un cellulare che non abbia campo o che scatti foto così così.
fonte panorama.it/

Nessun commento:
Posta un commento