Il primo tablet di Google, Nexus 7, annunciato lo scorso 29 di Luglio nel corso del keynote della Google I/O Conference 2012 dovrebbe, secondo le ultime indiscrezioni, essere distribuito a partire da domani. Secondo quanto diffuso ieri online, infatti, 341 negozi Office Depot dovrebbero ricevere il tablet per poterlo commercializzare nel corso delle prossime ore.
La foto circolata ieri online parla chiaro e mostra una porzione di un display nel quale sono riportate alcune interessanti informazioni interne proprio riguardanti lo store Office Depot. L'immagine mostra chiaramente la data del 10 di Luglio come inizio delle prevendite e quella di giovedì 12 come inizio della distribuzione, sia negli store online che in quelli fisici.
Confermato anche il prezzo della versione con taglio di memoria da 16 GB che, sempre secondo quanto appare nello screenshot verrà distribuita ad un prezzo di 249.99$ e sarà, almeno per il momento l'unica versione disponibile.
Non ci resta quindi che attendere e sperare che la nuova soluzione del colosso di Mountain View faccia presto il suo esordio anche nel nostro continente o, ancora meglio, nel mercato della nostra penisola.
fonte hwupgrade.it

Nessun commento:
Posta un commento