Che fine ha fatto il Samsung Galaxy S3 da 64 GB? Non so quanti utenti stiano aspettando questa versione del dispositivo visto che già la variante da 16 GB è abbastanza costosa ma, alla presentazione avvenuta qualche settimana fa, la società coreana ha annunciato che il GS3 sarebbe stato disponibile in tre versioni: da 16, 32 e 64 GB.
La versione più diffusa è quella da 16 GB ma chi lo desidera può acquistare la versione da 32 GB, ad esempio con Vodafone (il costo in data 19 luglio è di 779 euro). La versione da 64 GB, invece, non è mai arrivata e si è addirittura vociferato che Samsung avesse rinunciato alla produzione di questa variante che sicuramente sarà piuttosto costosa.
Ci pensa Androidcentral a fare luce sulla questione: “Il modello da 64 GB del GALAXY S III sarà disponibile durante la seconda metà di quest’anno. La disponibilità di mercato e la tempistica può variare e sarà determinata al momento del rilascio.”
Certo questa frase non è molto esplicita: fondamentalmente, sappiamo solo che la variante da 64 GB del Samsung Galaxy S3 arriverà entro il 2012. Potrebbe arrivare tra una settimana o a fine anno. Inoltre, c’è anche un altro aspetto da considerare: in quali mercati arriverà questa versione del dispositivo?
Di sicuro In Italia il prezzo del Samsung Galaxy S3 è stato elevato fin dal principio (699 euro per la versione da 16 GB contro i 599 euro nel resto d’Europa). Al momento già la versione da 32 GB sfiora gli 800 euro. A questo punto non conviene acquistare una scheda microSD da 32 GB invece di acquistare la variante da 64 GB?
Nessun commento:
Posta un commento