Mediaset Premium ha annunciato l'arrivo dell'applicazione di Premium Play per le Samsung Smart TV. La pay tv on demand del gruppo di Cologno guadagnerà così una nuova piattaforma, oltre alle già collaudate Xbox 360, iPad e pc.
Un'altra sfida tecnologica per Mediaset Premium, il ramo dell'azienda sul quale i vertici hanno deciso di puntare per risollevare la situazione economica. Tutto il gruppo attraversa infatti una fase critica a causa della diminuzione degli introiti pubblicitari, tanto che il pareggio di bilancio previsto per l'anno scorso è stato spostato al 2014.
E' appunto sul settore tecnologico e della portabilità dei contenuti che Mediaset Premium ha scelto di investire, anche per fortificarsi contro la concorrenza di Sky. Non solo il televisore di ultima generazione di Samsung, dunque, ma molti altri modelli di altri produttori saranno presto inclusi tra i dispositivi per la ricezione dei contenuti on demand di Premium Play.
Tra questi, gli abbonati potranno “sfogliare” un catalogo di oltre 2 mila proposte, divise tra film, serie tv, calcio, cartoni animati, documentari e intrattenimento. A ciò si aggiunge la sezione “Cinema pay per view” (accessibile anche da chi non ha sottoscritto Premium Play), con la quale si possono acquistare singoli titoli, che verranno addebitati direttamente sulla fattura.
fonte paytv.supermoney.eu/
Nessun commento:
Posta un commento