E’ arrivato anche il giorno dell’investitura ufficiale di i’m Watch.
Oggi infatti ci sarà la press lunch di
i’m Watch per la presentazione ufficiale del primo
smartwatch interamente ideato e realizzato in Italia. Alle ore
12,30 presso il ristorante
Orti di Leonardo, via de Togni, 6/8 a Milano (se qualcuno volesse andare a sbirciare…). . Partecipa, tra gli altri,
Ennio Doris, a.d.
Mediolanum che come sappiamo è forte finanziatore di
i’m spa(nata
Blue Sky s.r.l.) e sostenitore altrettanto forte di quest’idea imprenditoriale. Ne ha dato per altro
dimostrazione a una cena, decisamente meno formale, in cui mostrava a tutti i presenti uno dei primi modelli di
i’m Watch. Io in quell’occasione ero stato piuttosto polemico perchè per il momento in cui veniva posticipata la data senza che fosse comunicato niente di preciso, è stato uno dei tanti passaggi delicati di questa lunga gestazione.

Da quando il giorno 12 Luglio è stato comunicato l’avvio delle consegne in tutto il mondo non ho avuto grandi notizie dai presunti neo possessori, ma immagino che non tutti come prima cosa si mettano a pubblicare video, gallerie fotografiche o recensioni. La quasi totalità delle persone che lo riceveranno (così come avviene con qualsiasi altro oggetti di elettronica) non staranno lì a dirci alcunchè, per cui la speranza è che venga inviato quello indirizzato al blog come sample (in modo da poterlo esaminare così come deve essere fatto e di darvene conto) o che arrivi a qualcuno che ha voglia e tempo di informare gli altri.
E’ possibile oggi che venga detto qualche cosa di più? Non credo. Verrà ribadito che le spedizioni sono iniziate, verranno mostrati i modelli più prestigiosi e tempo poco altro (la press launch il più delle volte si riduce a comunicare le informazioni più superficiali in modo che vengano chiaramente recepite dalla stampa….). E’ possibile che si faccia cenno a qualche progetto per il futuro o che venga dato qualche numero relativamente alla diffusione di i’m Watch. Ho chiesto espressamente allo staff di i’m Watch, attraverso il canale social di Google+, di mantenerci aggiornati in merito a questo evento magari condividendo il video della conferenza. Speriamo leggano i messaggi inviati attraverso i social!
fonte thelongrun.it/
Nessun commento:
Posta un commento