Stando a quanto svelato da un recente test di laboratorio effettuato dal Dr. Ramond Soneira della società DisplayMate Technologies, lo schermo del nuovo Samsung Galaxy S3 è molto meno luminoso rispetto al precedente modello Galaxy S2.
La cosa più curiosa è che non si tratta di un difetto di fabbricazione o di un errore a livello del firmware, ma è una cosa voluta da Samsung: i tecnici del colosso sud coreano hanno infatti deciso di produrre un pannello meno luminoso in modo da offrire una maggiore durata della batteria.
Delle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 millimetri per un peso complessivo di 133 grammi, il telefono si presenta con un ampio display multi-touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED.
Due sono le fotocamere: una frontale da 1.9 Megapixel per le videochat in alta qualità, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus. Il processore è il potente Exynos quad core da 1.4 Ghz, la RAM è di 1 GB e la ROM ammonta a 16 GB, espandibile fino a 64 GB via microSD.
fonte pianetacellulare.it
Nessun commento:
Posta un commento