giovedì 30 agosto 2012
Archos annuncia il suo GamePad, un Android Tablet
Archos annuncia un Android Tablet, capace di farsi largo tra il grande affollamento che riveste il mondo dei Tablet, svelando in anteprima il suo ultimo sforzo, chiamato GamePad.
GamePad, non è altro che un Tablet Android da 7 pollici, con controlli fisici per una esperienza di gioco più naturale e meno frustrante rispetto ai controlli Touch.
Non abbiamo ancora notizie riguardo i componenti hardware, ma dai vari rumors dovrebbe trattarsi di un quad Core per dare potenza al tablet, ancora sconosciute Ram e spazio di archiviazione dati.
GamePad di Archos ricorda molto PS Vita, fiore all'occhiello di Sony, si presenta con due stick analogici e tasti direzionali.
Archos ha annunciato che ha lavorato duramente per mantenere la fluidità dei giochi, attraverso i comandi del suo tablet, al momento il software di mappatura del controller è compatibile con quasi mille titoli.
GamePad di Archos non sarà solo incentrato sui video-Game, è basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich, con tutte le funzionalità del sistema operativo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento