martedì 28 agosto 2012

Lenovo annuncia ufficialmente K860 LePhone


Lenovo, la multinazionale cinese dell’elettronica di consumo, ha annunciato ufficialmente il nuovo K860 LePhone, un potente, oltre che sottile, smartphone full touch con sistema operativo Android. Il processore a bordo è un Quad Core realizzato da Samsung, al quale è stata affiancata una memoria RAM da 1 GB.
Il Display è il secondo punto forte di questo telefono cellulare. Stiamo parlando, infatti, di unGorilla Glass con una diagonale di 5 pollici, e risoluzione HD. Lo schermo sfrutta la tecnologia AH-IPS, che consente un angolo di visione di 178 gradi e una luminosità pari a 450ni, mantenendo basso il consumo energetico.
La dotazione del terminale è stata curata anche per quel che riguarda il reparto multimediale, equipaggiandolo con una Fotocamera posteriore da 8 MegaPixel, che consentirà di acquisire video in Full HD a 60 fps, una fotocamera frontale di 2 MegaPixel per le videochiamate, e di un doppio microfono per la riduzione del rumore.
Il tutto sarà egregiamente alimentato da una generosa batteria da 2.250 mAh, e gestito dalla release 4.0.4 di Android. Attualmente non sono state rivelate informazioni sul prezzo. La commercializzazione, invece, dovrebbe prendere piede per l’inizio di Settembre.

Nessun commento:

Posta un commento