Lenovo, la multinazionale cinese dell’elettronica di consumo, ha annunciato ufficialmente il nuovo K860 LePhone, un potente, oltre che sottile, smartphone full touch con sistema operativo Android. Il processore a bordo è un Quad Core realizzato da Samsung, al quale è stata affiancata una memoria RAM da 1 GB.
Il Display è il secondo punto forte di questo telefono cellulare. Stiamo parlando, infatti, di unGorilla Glass con una diagonale di 5 pollici, e risoluzione HD. Lo schermo sfrutta la tecnologia AH-IPS, che consente un angolo di visione di 178 gradi e una luminosità pari a 450ni, mantenendo basso il consumo energetico.
La dotazione del terminale è stata curata anche per quel che riguarda il reparto multimediale, equipaggiandolo con una Fotocamera posteriore da 8 MegaPixel, che consentirà di acquisire video in Full HD a 60 fps, una fotocamera frontale di 2 MegaPixel per le videochiamate, e di un doppio microfono per la riduzione del rumore.
Il tutto sarà egregiamente alimentato da una generosa batteria da 2.250 mAh, e gestito dalla release 4.0.4 di Android. Attualmente non sono state rivelate informazioni sul prezzo. La commercializzazione, invece, dovrebbe prendere piede per l’inizio di Settembre.
Nessun commento:
Posta un commento