Arriverà? Non arriverà? Non lo sappiamo. Brian White però, analista per il Topeka Capital Markets , afferma che Sharp prevede di avviare la produzione di pannelli LCD per gli stabilimenti Foxconn, dove si trova ormai da mesi in cantiere il progetto di un televisore Apple, nel terzo trimestre del corrente anno.
Le suddette dichiarazioni, anche se non sono certe, non sono affatto infondate. La fonte vera è il sito 21cbh.com , il quale avrebbe avuto delle conferme certe dall’interno della stessa azienda che produce display, annunciando il cambio di rotta ormai stabile per la produzione degli LCD. Il periodo di fornitura previsto era il quarto trimestre, ma a quanto pare Apple non vuole lasciarsi sfuggire il lancio sul mercato prima delle festività natalizie, periodo in cui si sa, gli acquisti fioccano.
Sentiamo la breve dichiarazione dell’analista Whyte:
A nostro avviso un lancio durante le festività natalizie renderebbe il periodo molto positivo sia per Apple che per i consumatori. Tuttavia continueremo a monitorare le novità che riguardano questo annuncio, perchè tutto potrebbe ancora cambiare se si parla di Apple. Se l’azienda riuscisse a fare come al solito un ottimo lancio per il prodotto, e la “iTV” riuscisse a conquistare anche soltanto il 2% del mercato, la cosa porterebbe a casa Cupertino un ricavo di circa 10 miliardi di dollari annui.
Davvero niente male vero? Arriverà davvero una “iTV” nel periodo natalizio secondo voi?
Via | Electronista
Nessun commento:
Posta un commento