La sfida ad Amazon ed in particolare al suo lettore eBook di punta, il Kindle Touch,
è stata lanciata daMondadori, che in fatto di libri non è certo l’ultima arrivata, con lo
sbarco sul mercato di un nuovoeReader, il Kobo Touch è uno degli ultimi arrivi nel
settore dei lettori di libri elettronici ed arriva in Italia grazie alla collaborazione con il
Gruppo Mondadori.
Il Kobo Touch viene proposto a 99 euro nella versione da 2 GB di memoria e può essere
acquistato nei 350 punti vendita italiani della casa editrice oppure attraverso il sito web di
Mondadori. Questo eReader ha undisplay da 6 pollici e sfrutta la tecnologia elnk Pearl
a 16 tonalità di grigio. Il Kobo ha aperto la strada ad altri due modelli: il Kobo Glo
(129 euro) e il Kobo Mini (79 euro). Per leggere i libri sul Kobo Touch basterà
acquistare e scaricare gli eBook direttamente sul dispositivo. Una volta acquisiti questi
potranno essere trasferiti senza limitazioni su computer, tablet e smartphone.
acquistato nei 350 punti vendita italiani della casa editrice oppure attraverso il sito web di
Mondadori. Questo eReader ha undisplay da 6 pollici e sfrutta la tecnologia elnk Pearl
a 16 tonalità di grigio. Il Kobo ha aperto la strada ad altri due modelli: il Kobo Glo
(129 euro) e il Kobo Mini (79 euro). Per leggere i libri sul Kobo Touch basterà
acquistare e scaricare gli eBook direttamente sul dispositivo. Una volta acquisiti questi
potranno essere trasferiti senza limitazioni su computer, tablet e smartphone.
La condivisione sul web del testo digitale acquistato sarà scoraggiata dal fatto che ogni
testo riporterà i dati dell’acquirente che così potrà essere identificato molto facilmente.
L’obiettivo di Mondadori è quello di provare ad intaccare il successo di Amazon e del suo
Kindle Touch. Per farlo la casa editrice italiana punta su un’offerta di più di 60.000 libri
disponibili su Kobo, di cui almeno la metà completamente gratuiti.
testo riporterà i dati dell’acquirente che così potrà essere identificato molto facilmente.
L’obiettivo di Mondadori è quello di provare ad intaccare il successo di Amazon e del suo
Kindle Touch. Per farlo la casa editrice italiana punta su un’offerta di più di 60.000 libri
disponibili su Kobo, di cui almeno la metà completamente gratuiti.
fonte tecnologia.tiscali.it
Nessun commento:
Posta un commento