Da poco sul mercato, il Leone e il Leone di montagna di Apple avranno presto un degno successore. Sarà Lynx, la Lince, che identificherà OS X 10.9, il nuovo sistema operativo che potrebbe arrivare già nel 2013 con alcune novità che, come ultimamente accade, sono mutuate da iOS.
Su tutte Siri, l'assistente vocale che fa parlare milioni di iDevice, sicuramente perfettibile, e Mappe, altra grande scommessa della mela che non ha avuto un grande successo al lancio, anzi, ma che piano piano verrà migliorata ed entrerà a pieno titolo anche nei computer di Cupertino.
Nuova grafica che accompagnerà anche quella di iOS 7che si preannuncia come rivoluzione della nuova Apple del post Steve Jobs e, soprattutto, post suoi favoriti che pian piano iniziano a lasciare l'azienda. Una nuova scommessa della potente azienda d'oltreoceano che si batte su più fronti contro una Google in grande crescita e che sta dando parecchio fastidio.
Di OS X 10.9 si sono già trovate tracce in Rete, ora non resta che attendere il suo annuncio ufficiale che verrà verosimilmente dato in uno dei prossimi appuntamenti con la stampa di Apple.
Fonte: cellulariadhoc.blogosfere.it
Nessun commento:
Posta un commento