Dopo che nel corso dei mesi passati sono stati annunciate e commercializzate alcune nuove versioni di Samsung Galaxy S III caratterizzate da inedite colorazioni, anche il fratello minore del top di gamma di casa Samsung sta per ricevere un trattamento analogo. Secondo le indiscrezioni, oltre alle versioni bianca e blu, potremmo presto vedere nei negozi una versione rossa e una nera di Galaxy S III Mini.
Annunciato nel corso del mese di settembre, Galaxy S III Mini non ha molto convinto per le caratteristiche tecniche di cui è dotato. Da un terminale che porta il nome dello smartphoneAndroid di riferimento per tutto il segmento ci si aspettava infatti sicuramente qualcosina in più.
Non sono noti ancora i dati di vendita ma è facile ipotizzare che i risultati non saranno certamente gli stessi ottenuti dal fratello gemello di taglia maggiore che continua ad essere in molti mercati lo smartphone Android più venduto.
La presentazione ufficiale per quanto riguarda le nuove versioni di Galaxy S III Mini è prevista per il CES di Las Vegas, in corso in queste ore, o al più tardi in occasione del prossimo Mobile World Congress che si terrà a Barcellona sul finire del prossimo mese di febbraio.
fonte:hwupgrade.it
Nessun commento:
Posta un commento