martedì 14 maggio 2013

Jailbreak iOS 6.1.3 e aggiornamento iOS 7, si allungano i tempi: ecco perché


Jailbreak iOS 6.1.3Jailbreak iOS 6.1.3
Il jailbreak iOS 6.1.3 deve fare i conti con gli sviluppi riguardanti l’aggiornamento del sistema operativoiOS 7, che, se da un lato Apple potrebbe presentare tra poco meno di un mese, allo stesso tempo pare sia soggetto a tempi di diffusione più lunghi del previsto.
Al dì là della rivoluzione grafica che è in programma con il colosso di Cupertino, infatti, è necessario tenere in considerazione il fatto che nuove funzionalità per l’intero settore smartphone sono all’orizzonte con il suddetto aggiornamento, portando diversi addetti ai lavori ad ipotizzare che il suo rilascio effettivo possa avvenire piu tardi di quanto si potesse pensare: emblematico, in tal senso, che i vertici di PayPal parlino del probabile arrivo di un lettore per le impronte digitali con il prossimo iPhone.
Insomma, molteplici e complesse le novità riguardanti iOS 7, il cui destino resta incrociato a quello del jailbreak iOS 6.1.3: quali saranno le mosse del gruppo Evad3rs, alla luce delle ultime novità? Le certezze degli hacker saranno condizionate dalla prospettiva di mettere a disposizione degli utenti un tool solo tra qualche mese? Nei prossimi giorno ne sapremo di più.

Nessun commento:

Posta un commento